Come Funziona2018-10-15T22:14:49+00:00

COME FUNZIONA LA CONSULENZA LEGALE ONLINE DI LEXISNOW

1.  SCEGLI UN SERVIZIO

Puoi scegliere tra due tipologie di Consulenza Legale Online. I due servizi si differenziano esclusivamente per la quantità di documenti che puoi allegare e il tempo necessario per ricevere la risposta da parte dell’Avvocato.

Entrambi i servizi ti garantiscono lo stesso livello di approfondimento nel parere legale che riceverai.

Scegli una Consulenza

2.   COMPILA IL MODULO ONLINE

Descrivi il tuo problema ed esponi il quesito che intendi sottoporre all’Avvocato nel modo più accurato possibile. Ricorda che in ambito legale anche i dettagli sono fondamentali!

Puoi allegare eventuali documenti in base al servizio che hai scelto: con la Consulenza Premium non hai nessun limite di pagine.

I documenti trasmessi e i fatti esposti nella richiesta sono trattati in conformità a quanto previsto dall’art. 28 del Codice Deontologico Forense in materia di segreto professionale.

Richiedi la tua consulenza legale online

3.  PAGA LA TUA CONSULENZA

Paga la tua Consulenza con PayPal o Carta di Credito. Tutti i pagamenti sono gestiti direttamente sulla piattaforma PayPal (puoi pagare utilizzando la tua carta anche se non hai un account PayPal) in modo da garantirti la massima sicurezza.

Se lo desideri puoi pagare anche con bonifico bancario.

Le Consulenze hanno un costo fisso! In nessun caso ti verranno chieste somme aggiuntive.

Paga la tua consulenza legale

4.   RICEVI IL PARERE DELL’AVVOCATO

Riceverai all’indirizzo e-mail da te indicato un parere legale in forma scritta redatto da un Avvocato, il quale analizzerà il tuo caso e ti esporrà la soluzione migliore da adottare.

Gli Avvocati vengono accuratamente selezionati anche in base alla materia di riferimento, così da valorizzare la propria specializzazione e la loro competenza in uno specifico settore.

Hai ricevuto il parere legale e hai ancora dubbi? Nessun problema! Se qualcosa non ti è chiaro potrai richiedere gratuitamente tutti i chiarimenti che vorrai direttamente all’Avvocato.

Ricevi il parere legale di un avvocato

Scopri la comodità di avere un Avvocato che risponde online alle tue domande, sempre a tua disposizione, a portata di click, su PC, tablet e smartphone!

Esponi il tuo quesito.

Noi selezioniamo l’Avvocato.

Ricevi la risposta.

SCOPRI DI PIÙ SUI NOSTRI SERVIZI DI CONSULENZA LEGALE